Minorenne rischia coma etilico a Diano: blitz nei locali della movida
Rischia coma etilico: la polizia municipale di Diano Marina ha avviato una serie di controlli contro chi vende alcolici ai minori

Rischia coma etilico
Una vasta attività di vigilanza, contro la vendita di alcolici ai minori, è stata avviata dalla polizia municipale di Diano Marina, dopo che un minorenne - turista della provincia du Cuneo - ha rischiato il coma etilico per un abuso di alcolici. La vicenda risale a pochi giorni fa e il giovane è stato preso in consegna dal genitore, senza dover ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.
Lo shottino a 1,50 euro
Gli agenti hanno anche appreso da fonti confidenziali che ci sono locali della Riviera che vendono il famoso (o famigerato) shottino (bicchierino) di vodka, gin, ma anche sambuca a 1 euro e 50. I primi a essere stati presi di mira sono i locali della movida in spiaggia.
Ferragosto sicuro
In un locale, in particolare, sono stati identificati una quindicina di giovani, metà dei quali con età inferiore ai sedici anni, tutti piemontesi e lombardi. L’attività di controllo sarà potenziata nei prossimi gironi, in occasione del Ferragosto.