Minorenne rischia coma etilico a Diano: blitz nei locali della movida

Rischia coma etilico: la polizia municipale di Diano Marina ha avviato una serie di controlli contro chi vende alcolici ai minori

Minorenne rischia coma etilico a Diano: blitz nei locali della movida
Pubblicato:

Rischia coma etilico

Una vasta attività di vigilanza, contro la vendita di alcolici ai minori, è stata avviata dalla polizia municipale di Diano Marina, dopo che un minorenne - turista della provincia du Cuneo - ha rischiato il coma etilico per un abuso di alcolici. La vicenda risale a pochi giorni fa e il giovane è stato preso in consegna dal genitore, senza dover ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.

Lo shottino a 1,50 euro

Gli agenti hanno anche appreso da fonti confidenziali che ci sono locali della Riviera che vendono il famoso (o famigerato) shottino (bicchierino) di vodka, gin, ma anche sambuca a 1 euro e 50. I primi a essere stati presi di mira sono i locali della movida in spiaggia. 

Ferragosto sicuro

In un locale, in particolare, sono stati identificati una quindicina di giovani, metà dei quali con età inferiore ai sedici anni, tutti piemontesi e lombardi. L’attività di controllo sarà potenziata nei prossimi gironi, in occasione del Ferragosto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie