Ecco in anteprima le 25 aspiranti Miss Inverno 2018: foto e nomi

L'appuntamento questa sera a Imperia: in anteprima, foto, nomi e breve presentazione di tutte le 25 ragazze che sfileranno per l'ambita fascia

Ecco in anteprima le 25 aspiranti Miss Inverno 2018: foto e nomi
09 Dicembre 2018 ore 07:50

Ecco le 25 splendide protagoniste di Miss Inverno 2018 che questa sera si contenderanno l'ambita fascia. L'appuntamento è alle ore 21 all'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia. LEGGI QUI per conoscere tutti i dettagli della serata.

Le 25 aspiranti Miss Inverno 2018

In attesa di vederle sfilare, una loro breve presentazione, visto che anche il pubblico presente potrà esprimere la propria preferenza tramite voto.

Cristina Abate, 19 anni di Magliolo, è impiegata in uno studio commercialista ed è appassionata di motocross. Francesca Alessi, 18 anni di Pietra Ligure, è una studentessa e ama disegnare. Miriam Bisoan, 17 anni di Cisano sul Neva, è una studentessa e ama la danza. Petronela Calin, 28 anni di Sanremo, è barista, mamma e nel tempo libero modella. Arianna Caputo, 17 anni di Alassio, frequenta l'alberghiero, ama il pilates e leggere. Gloria Cusin, 19 anni di Rapallo, è una studentessa universitaria e ama il calcio. Paola Dematheis, 22 anni di Diano Marina, studia giurisprudenza, ama correre e disegnare. Marta Fabio, 21 anni di Toirano, è una commessa e ama gli animali. Alessandra Gallo, 22 anni di Bordighera, insegna ai bambini e gioca a tennis. Elisa Garibbo, 21 anni di Imperia, fa la baby sitter e ama cantare. Jessica Garrido, 26 anni di Alassio, è una hostess e ama ballare latinoamericano. Alyssa Gashi, 19 anni di Diano Marina, è una parrucchiera e ama la ginnastica artistica. Jessica Graciotti, 23 anni di Genova, è tecnico di assistenza alla rete e ama la palestra. Gaia Grippo, 17 anni di Savona, è una studentessa e vorrebbe diventare psicologa. Aliona Ivancenco, 29 anni di Finale Ligure, è mamma e ama lo sport. Angelica Levri, 22 anni di Altare, è una commessa e nel tempo libero ama reinventare abiti e passeggiare con il suo cane. Sara Glorio Patrucco, 23 anni di Diano Castello, è studentessa in Biotecnologie Vegetali, ama il cinema e il trekking. Elena Chiara Parizzi, 17 anni di Albenga, è una studentessa. Elena Ravera, 17 anni di Albenga, è una studentessa e ama andare in skate. Ilaria Salerno, 22 anni di Arma di Taggia, studia Economia e Management e ama ballare. Giada Salvi, 18 anni di Bergamo, è una studentessa tifosa del Milan. Martina Scatolini, 26 anni di Genova, è un'educatrice. Ilenia Starita, 19 anni di Alassio, è una studentessa e ama cantare. Arianna Vio, 17 anni di Andora, pratica pattinaggio artistico a rotelle ed è tifosa della Juventus. Micòl Visca, 25 anni di Finale Ligure, è una ristoratrice che ama viaggiare.

25 foto Sfoglia la gallery

Le fotografie sono state realizzate ad Andora, nella struttura ricettiva di lusso MoMart, main sponsor del concorso e titolare della fascia speciale Miss Inverno MoMart 2018. Titolare è Pierluigi Luise, nella fotografia insieme al sindaco di Andora Mauro Demichelis.

Necrologie