Miss Italia: ecco chi ha superato la selezione di Ventimiglia. Foto

E' una genovese di 22 anni, Giulia Nora, a vincere la selezione di Ventimiglia, di Miss Italia. Parteciperà alla pre-finale nazionale di Miss Italia

Miss Italia: ecco chi ha superato la selezione di Ventimiglia. Foto
Ventimiglia, 12 Agosto 2019 ore 11:49

Miss Italia

E’ una genovese di 22 anni, Giulia Nora, ad essersi aggiudicata la selezione di Ventimiglia, di Miss Italia. Con la fascia Miss Cinema Liguria, parteciperà alla pre-finale nazionale di Miss Italia, in programma a Mestre, dal 26 al 30 agosto prossimi. Con Giulia hanno partecipato alle selezioni ventimigliesi altre dieci ragazze, che hanno sfilato sul belvedere Resentello assieme a due giovani di Cuneo fuori concorso. Di seguito i nomi delle partecipanti.

Hanno partecipato alla gara: Jessica Garrido, 27 anni di Alassio; Klaudia Guercio, 20 anni di Genova; Livia Decarli, 27 anni di Sanremo; Giulia Nora, 22 anni di Genova; Giada Salvi, 18 anni di Diano Castello; Francesca Piazza, 27 anni di Albenga; Lisa Margiotta, 22 anni di Genova; Francesca Licini, 21 anni di Genova; Gaia Mancabelli, 30 anni di Borgio Verezzi; Erika Manolio, 18 anni di Sanremo e Claudia Paglialunga, 18 anni di Sanremo.

Fuori concorso: Emma Bertolini, 19 anni di Cuneo e Elena Cometto, 17 anni di Cuneo.

Si ringrazia per le foto Marco Maiolino

Leggi QUI le altre notizie

41 foto Sfoglia la gallery

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità