Mister Smile ai festeggiamenti in onore di San Siro
Al secolo Andrea, ha scelto la via del volontariato dopo essere sopravvissuto a un grave tumore

Proseguono i festeggiamenti per San Siro, patrono della Città dei Fiori, organizzati dall'omonimo comitato parrocchiale. Particolarmente apprezzato l'intervento di "Mister Smile".
Mister Smile ai festeggiamenti in onore di San Siro
La serata di ieri si è iniziata con il coro diocesano, diretto dalla professoressa Laura Farruggio e con l'organista Andrea Verrando, che si è esibito cantando "Pellegrini di Speranza", inno ufficiale del Giubileo e titolo dei festeggiamenti di questa estate 2025.
Tra i protagonisti Andrea, alias Mister Smile. L'uomo, in seguito al recupero da un grave tumore, ha scelto di donarsi completamente agli altri (facendo soprattutto volontariato negli orfanotrofi) e ha raccontato la sua esperienza di fronte al pubblico in Piazza San Siro, intervistato dal presentatore Giacomo De Vai, con gli intermezzi musicali del maestro Paolo Crespi.
Significativa la frase che Andrea ha scelto per salutare il pubblico intervenuto: “Non abbiamo bisogno di un tumore per amare la vita.”:
Stasera, venerdì 4 luglio e domani sabato 5 si svolgerà la consueta Sagra, l'unica - ricordano dal Comitato - in cui si viene serviti direttamente ai tavoli da uno stuolo di camerieri ( tutti rigorosamente volontari).























