Presentata oggi a Imperia la nuova società che si occuperà di gestire il servizio di monopattini elettrici della città, in seguito all’addio dell’azienda precedente, la Bolt. Prenderà servizio la RideMovi, attiva in diverse città italiane ed europee.
Monopattini elettrici: RideMovi subentra a Bolt
«Siamo presenti a Torino, Firenze, Udine Padova, eccetera eccetera, siamo anche in Spagna e Grecia. Siamo un’azienda giovane e stiamo puntando molto su Imperia». Così la referente Miranda Pileggi (in foto). Sarà presente a Sol&Vento per illustrare alla cittadinanza come utilizzare l’app dedicata alla micromobilità sostenibile imperiese.
L’azienda metterà a disposizione 200 monopattini elettrici e 50 e-bike. la cura e la sistemazione della flotta affidata alla stessa azienda locale che svolgeva il compito già con Bolt.