TRAGEDIA A IMPERIA

Morta la mamma del vigile del fuoco Tufarelli: "Colpa del carognavirus"

Queste le parole del vigili del fuoco di Imperia, Rocco Tufarelli, responsabile del nucleo cinofili regionale, con cui annuncia la scomparsa della madre

Morta la mamma del vigile del fuoco Tufarelli: "Colpa del carognavirus"
Pubblicato:

Morta la mamma

"Questo CarognaVirus oltre a privarmi di tutte le libertà, ha portato via anche mia Madre. Sono distrutto dal dolore, ma la cosa che più mi fa male è il fatto che non sia stato possibile stringerle la mano, starle vicino e baciarla per l'ultima volta. Ciao mammina".

Queste le parole del vigili del fuoco di Imperia, Rocco Tufarelli, responsabile del nucleo cinofili regionale, con cui annuncia la scomparsa della propria madre, una delle ormai tante vittime del Coronavirus.

Purtroppo, l'aspetto più tragico di chi perde un caro per colpa del Covid-19, non è solo la morte, ma il fatto che quella persona "positiva", una volta entrata in ospedale non si potrà più vedere, almeno che non ne esca guarita. In caso di morte è impedito ai cari di rendere l'estremo saluto alla persona, così come di salutarla in punto di morte. Al vigile del fuoco le nostre condoglianze.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie