Morta nel sonno Vittoria Erica Hauser. Conquistò a "Uomini e donne" ex portiere Sanremese Ivano Rotoli
Aveva 44 anni, nel 2013 fu corteggiatrice dell'ex n° 1 biancazzurro da Maria De Filippi. Una relazione durata alcuni mesi, poi la separazione
Inspiegabile tragedia per l'ex modella Vittoria Erica Hauser, nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione, nel 2013, a Uomini e donne, con il ruolo di corteggiatrice. Ruolo che le permise di fare breccia nel cuore dell'ex portiere della Sanremese Ivano Rotoli (come lei protagonista del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi).
La morte avvenuta nel sonno, aveva 44 anni
La donna, 44 anni, sarebbe morta nel sonno nella sua abitazione romana. Nei giorni scorsi gli appassionati di Uomini e Donne erano stati scossi dalla scomparsa di Fabio Donato Saccu, 46 anni ex cavaliere del people show. La ferale notizia è stata diffusa oggi, 5 aprile, dal Blog Uomini e Donne di Annamaria Adinolfi che segue costantemente le vicende del programma televisivo di Canale 5.
L'amore con Ivano Rotoli a Uomini e donne nel 2013
La liaison con Ivano Rotoli, all'epoca 40enne "tronista" di Uomini e donne over, che dopo la Sanremese giocò in serie B con Spezia e Monza, durò solo pochi mesi e Vittoria, originaria del Liechtenstein, non nascose la sua delusione ai giornali di gossip. Del resto aveva partecipato al programma proprio dopo aver visto in trasmissione l'ex portiere. Laureata in architettura a Firenze si era anche diplomata chef oltre a lavorare nel campo della moda e dell’arredamento di interni. Aveva cominciato a sfilare a soli 13 anni.