Menu
Cerca
UN GIALLO IL DECESSO

Morta nel sonno Vittoria Erica Hauser. Conquistò a "Uomini e donne" ex portiere Sanremese Ivano Rotoli

Aveva 44 anni, nel 2013 fu corteggiatrice dell'ex n° 1 biancazzurro da Maria De Filippi. Una relazione durata alcuni mesi, poi la separazione

Morta nel sonno Vittoria Erica Hauser. Conquistò a "Uomini e donne" ex portiere Sanremese Ivano Rotoli
Cronaca Sanremo, 06 Aprile 2021 ore 18:02

Inspiegabile tragedia per l'ex modella Vittoria Erica Hauser, nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione, nel 2013, a Uomini e donne, con il ruolo di corteggiatrice. Ruolo che le permise di fare breccia nel cuore dell'ex portiere della Sanremese Ivano Rotoli (come lei protagonista del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi).

La morte avvenuta nel sonno, aveva 44 anni

La donna, 44 anni, sarebbe morta nel sonno nella sua abitazione romana. Nei giorni scorsi gli appassionati di Uomini e Donne erano stati scossi dalla scomparsa di Fabio Donato Saccu, 46 anni ex cavaliere del people show. La ferale notizia è stata diffusa oggi, 5 aprile, dal Blog Uomini e Donne di Annamaria Adinolfi che segue costantemente le vicende del programma televisivo di Canale 5.

L'amore con Ivano Rotoli a Uomini e donne nel 2013

La liaison con Ivano Rotoli, all'epoca 40enne "tronista" di Uomini e donne over, che dopo la Sanremese giocò in serie B con Spezia e Monza, durò solo pochi mesi e Vittoria, originaria del Liechtenstein, non nascose la sua delusione ai giornali di gossip. Del resto aveva partecipato al programma proprio dopo aver visto in trasmissione l'ex portiere. Laureata in architettura a Firenze si era anche diplomata chef oltre a lavorare nel campo della moda e dell’arredamento di interni. Aveva cominciato a sfilare a soli 13 anni.

13 foto Sfoglia la gallery
Necrologie