Morte cerebrale per la 39enne falciata da un'auto a Sanremo
La vittima stava attraversando sulle strisce, nei pressi della palestra, quando è sopraggiunta la vettura condotta dall'anziano
E’ stata dichiarata morta a livello cerebrale la cittadina russa di 39 anni, Kristina Sukhushina, 39 anni, abitante a Corato, in provincia di Bari, ma impiegata come commessa al centro commerciale The Mall, di Valle Armea, che ieri è stata travolta da un’auto (una Peugeot 206) condotta da un anziano di 91 anni, che ha detto di non averla vista.
La tragedia si è consumata in via San Francesco, a Sanremo
La donna stava attraversando sulle strisce, nei pressi della palestra, quando è sopraggiunta la vettura. Ha riportato un trauma cranico gravissimo ed è stata intubata. Si era parlato anche di morte cerebrale, ma i medici l’hanno ricoverata in Rianimazione, nella speranza che potesse riprendersi. Sul caso indagano gli agenti della polizia municipale di Sanremo, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
Stando a quanto ricostruito
l’anziano stava scendendo dalle foibe e doveva immettersi in via San Francesco, forse abbagliato dal sole o chissà per quale motivo, non si è accorto di lei e l’ha travolta, malgrado avesse quasi terminato di attraversare, per entrare in palestra. Kristina abitava in via Zefiro Massa e si era recata a piedi.
Fabrizio Tenerelli