29 febbraio 2024

Morte di Mohtadi, il Comune si difende ma è già partito un esposto

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Morte di Mohtadi, il Comune si difende ma è già partito un esposto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Morte di Mohtadi, il Comune si difende ma è già partito un esposto

In merito alla tragica morte di “Tadi”, l’amministrazione afferma di non essere stata a conoscenza del fatto che gli studenti usassero la bretella teatro del sinistro fatale come scorciatoia. Intanto il consigliere di opposizione Andrea Artioli ha presentato un esposto nei confronti del Comune.

Ville e alloggi vista mare all’asta

Villette a Sanremo, appartamenti vista mare ad Arma di Taggia, ma anche terreni agricoli e interessanti rustici all’asta nei primi 12 giorni del mese. (Gli altri beni verranno pubblicati su La Riviera in edicola il 7 marzo). Sono queste le prime delle 76 occasioni immobiliari che verranno «battute» dal Tribunale di Imperia.

Un "mini Mall" e un centro medico a Cala del Forte

Intervista esclusiva al direttore del porto di Ventimiglia Cala del Forte che presenta il progetto di un piccolo centro commerciale all'interno dell'approdo turisto e di un centro medico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie