MORTE DI RAMON GABARDI: giovedì i funerali in Valle Armea. “No fiori ma donazioni per l’Orchestra giovanile della Pigna”

MORTE DI RAMON GABARDI: giovedì i funerali in Valle Armea. “No fiori ma donazioni per l’Orchestra giovanile della Pigna”
03 Gennaio 2017 ore 10:54

Sanremo – Si terranno giovedì 5 gennaio alle 14.30 nel cimitero di Valle Armea i funerali di Ramon Gabardi, il musicista sanremese deceduto il 1° gennaio dopo un delicatissimo intervento di trapianto di cuore artificiale. (LEGGI QUI)

Gabardi che da tempo  era in attesa di un “nuovo cuore” era stato operato il 22 dicembre. Le sue condizioni sembravano buone ma improvvisamente il quadro clinico è peggiorato fino al decesso.

Ramon molto conosciuto per la sua attività di musicista lascia i due figli Jacopo e Francesco, l’ex moglie Barbara e la compagna Sarah. La salma verrà poi cremata, come da sua volontà, e verrà sepolto a Latte vicino alla mamma.

La famiglia ha deciso che chi lo desidera può fare una donazione i cui proventi andranno all’Orchestra Giovanile della Pigna per l’acquisto di strumenti per i piccoli musicisti.

 

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità