Morte sospetta di una donna a Sanremo, il marito indagato per omicidio
Il procuratore di Imperia, Alberto Lari oggi dichiara che per il marito si tratta di una "iscrizione tecnica" nel registro degli indagati
L'uomo è stato indagato per omicidio in stato di libertà
Un artigiano cinquantenne di Sanremo è stato indagato in stato di libertà con l'accusa di omicidio, in merito alla morte sospetta della moglie, di origine russa. Secondo quanto anticipato dal quotidiano La Stampa, i fatti risalgono alla scorsa settimana e la donna sarebbe stata trovata priva di sensi sul divano dal marito. Attorno al corpo c'erano delle bottiglie di liquore vuote e anche confezioni di detersivo.
Tuttavia alcune macchie scure sulle guance e in prossimità della bocca fanno presumere che possa essere stata picchiata. Portata in ospedale a Imperia, è morta poco dopo. Il procuratore di Imperia, Alberto Lari oggi dichiara che per il marito si tratta di una "iscrizione tecnica" nel registro degli indagati. Sul corpo della donna è stata effettuata l'autopsia ed ora si attende l'esito degli esami tossicologici per capire, se si tratti di suicidio, omicidio o altro ancora. Al momento, è troppo presto per sbilanciarsi.