SI ATTENDE L'ESITO DELL'AUTOPSIA

Morte sospetta di una donna a Sanremo, il marito indagato per omicidio

Il procuratore di Imperia, Alberto Lari oggi dichiara che per il marito si tratta di una "iscrizione tecnica" nel registro degli indagati

Morte sospetta di una donna a Sanremo, il marito indagato per omicidio
Pubblicato:

L'uomo è stato indagato per omicidio in stato di libertà

Un artigiano cinquantenne di Sanremo è stato indagato in stato di libertà con l'accusa di omicidio, in merito alla morte sospetta della moglie, di origine russa. Secondo quanto anticipato dal quotidiano La Stampa, i fatti risalgono alla scorsa settimana e la donna sarebbe stata trovata priva di sensi sul divano dal marito. Attorno al corpo c'erano delle bottiglie di liquore vuote e anche confezioni di detersivo.

Tuttavia alcune macchie scure sulle guance e in prossimità della bocca fanno presumere che possa essere stata picchiata. Portata in ospedale a Imperia, è morta poco dopo. Il procuratore di Imperia, Alberto Lari oggi dichiara che per il marito si tratta di una "iscrizione tecnica" nel registro degli indagati. Sul corpo della donna è stata effettuata l'autopsia ed ora si attende l'esito degli esami tossicologici per capire, se si tratti di suicidio, omicidio o altro ancora. Al momento, è troppo presto per sbilanciarsi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie