santo stefano al mare

Morto a 55 anni Lorenzo Riboldi, lascia moglie e figlia di soli vent'anni

Storico dipendente della Botti Food Service di Taggia, che egli stesso promuoveva sui social. Il ricordo dell'azienda e degli amici

Morto a 55 anni Lorenzo Riboldi, lascia moglie e figlia di soli vent'anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina la comunità di Santo Stefano al Mare e quelal di Taggia sono state sconvolte da una drammatica notizia. La morte a soli 55 anni d Lorenzo Riboldi,  marito e padre amorevole di una giovane poco più che ventenne.

L'annuncio degli amici via social. Il messaggio della Botti di Taggia

Ad annunciare la triste perdita attraverso i sociale sono i tantissimi amici di Lorenzo, dipendente dell'azienda Botti Food Service di Taggia, specializzata in catering e fornitore della ristorazione del territorio,  che lo stesso Riboldi promuoveva spesso attraverso i profili social. Tanti i commenti di cordoglio e vicinanza alla moglie Marina e alla figlia Michela, vent'anni compiuto nel luglio scorso.  "Questa è una brutta notizia... - scrive l'amico Gianfranco postando una foto di loro due giovanissimi - Questo non doveva succedere. Addio Amico mio. Un abbraccio a Marina e Michi. Lorenzo Riboldi, ti voglio ricordare nei momenti di gioventù e spensieratezza".

Commosso anche il ricordo dell'azienda di Regione Prati e Pescine che lo ha ricordato con un bel messaggio: "Sono 25 anni che fai parte della nostra famiglia, non sei mai mancato un giorno e hai sempre dimostrato passione in quello che facevi, con la tua puntualità, precisione e sempre con il sorriso, oggi la ditta Botti perde un grande lavoratore, ma soprattutto un grande Amico   ci mancherai Lorenzo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie