il cordoglio della sanremese

Morto a 56 anni l'ex calciatore e imprenditore Roberto Mucci

Una drammatica notizia scuote il mondo del calcio sanremese che pochi giorni fa ha pianto la perdita di Enzo Neuhoff ex calciatore e allenatore di tante società del Ponente

Morto a 56 anni l'ex calciatore e imprenditore Roberto Mucci
Pubblicato:
Aggiornato:

A dare l'annuncio è la Sanremese calcio, che esprime il cordoglio per la scomparsa di Roberto Mucci, 56 anni, ex calciatore professionista (aveva militato in Serie C, a Campobasso e Forlì oltre che nelle fila della Sanremese) e noto imprenditore in campo floricolo, titolare di una ditta di Import export di fiori.

Il messaggio della Sanremese Calcio per la morte di Roberto Mucci

roberto mucci
Foto 1 di 2

Roberto Mucci con la maglia della Sanremese

roberto mucci 1
Foto 2 di 2

Roberto Mucci, 56 anni

"Stamattina ci siamo svegliati con una notizia che ci ha lasciato senza parole: se ne è andato improvvisamente a 56 anni Roberto Mucci, il figlio del nostro caro dirigente Addetto agli arbitri Giuseppe - scrive la società del presidente Alessandro Masu - Roberto è stato da sempre molto vicino ai colori biancoazzurri: da calciatore ha militato nella Sanremese in C/1 e in C/2 dal 1984 al 1987, quindi nei professionisti ha giocato anche nel Campobasso e nel Forlì; da dilettante ha vestito le maglie di Ospedaletti, Argentina, Taggese e Carlin's Boys. Molto conosciuto in città per la sua attività di imprenditore floricolo, era sempre presente col padre Giuseppe al Comunale sia il sabato per la rifinitura, sia la domenica per la partita.
"Il presidente Alessandro Masu, la dirigenza, lo staff tecnico e i calciatori partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Mucci ed esprimono le più sentite condoglianze al papà Giuseppe, alla moglie Barbara, alla figlia Martina e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Buon viaggio, Roberto...".

Pochi giorni fa un altro lutto aveva colpito il calcio sanremese. E' morto Enzo Neuhoff, 85 anni, ex calciatore e allenatore di tante società calcistiche del Ponente

Seguici sui nostri canali
Necrologie