cordoglio a imperia

Morto a Imperia “Chicco” Giuseppe Genna: “Grande cuore dietro l’aria da duro, un protettore dei più deboli”

Aveva 57 anni, lascia moglie e due figli. Martedì l'ultimo saluto. Il dolore degli amici di sempre

Morto a Imperia “Chicco” Giuseppe Genna: “Grande cuore dietro l’aria da duro, un protettore dei più deboli”

La comunità di Imperia piange la scomparsa di una persona molto amata da chi lo ha conosciuto, come testimoniano le parole spese per ricordarlo sui social nelle ultime ore, alla notizia che Giuseppe Genna, per tutti “Chicco”, aveva perso la sua battaglia contro un brutto male con il quale combatteva da diverso tempo.

“Chicco, grande cuore e protettore dei più deboli”

Marito amorevole, padre di due figlie, a Chicco Genna, 57 anni, veniva riconosciuto una spiccata propensione alla solidarietà, all’essere vicino alle persone più deboli, come rivelano gli aneddoti raccontati in queste ore dagli amici di una vita, che parlano di lui come un “un campione di solidarietà che dietro quell’aria da duro aveva un cuore enorme”  e  un “grande uomo protettore dei più deboli sempre”.

A dare notizia della sua scomparsa, avvenuta all’ospedale di Imperia, sono stati  la  moglie Angela, i figli Alessia e Simone, il nipotino Gigi, i fratelli Angonio, Giovanni e la sorella Giacoma.

I funerali di Genna avranno luogo a Imperia – a cura dell’impresa Arteco – nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia di via Spontone a Oneglia, domani 28 ottobre alle ore 14.