Morto a soli 47 anni Alessandro Sablone
Lutto nel borgo medioevale per la morte dell'uomo. "Le anime belle lasciano sempre qualcosa che non si può spiegare a parole"
Taggia in lutto per la morte di Alessandro Sablone, avvenuta a soli 47 anni di età, all'Ospedale San Martino di Genova, dove era ricoverato. Molto conosciuto nel borgo medioevale e in tutto il comprensorio, è deceduto nella tarda serata di giovedì 18 maggio.
Morto Alessandro Sablone, lutto a Taggia
«Ho passato questi mesi- ha detto l'amico Luca Napoli, vigile del fuoco, ex assessore comunale e consigliere di opposizione, con un commosso post su Facebook- a pensare che in fondo, superato questo periodo di merda, ci saremo trovati tra qualche mese a ridere insieme, davanti ad una Rock n Roll... Non sarà così e molte cose non saranno più le stesse, perché ho vissuto alcuni dei momenti più belli con te, con voi, e difficilmente potra essere ancora uguale a prima...»
"Le anime belle ti lasciano sempre qualcosa che non sai spiegare"
«Ti porterò con me- ha aggiunto-, perché le anime belle, con tutti gli spigoli del caso, ti lasciano sempre qualcosa che non sai spiegare a parole, ma sai che in fondo forse neppure servono tante parole...»
«Salutami i tuoi "idoli di Taggia", Gianni Martini e mio padre- conclude- come mi dissi con il tuo sorriso beffardo, il giorno del suo funerale... spero possiate farvi ancora qualche risata insieme...»
L'ultimo saluto ad Alessandro
«Per conto della famiglia- comunicano dall'agenzia di pompe funebri che ha un carico la celebrazione delle esequie- annunciamo che Alessandro, purtroppo venuto a mancare nella tarda serata di giovedì 18 Maggio al San Martino di Genova,
verrà portato nella tarda mattinata di Sabato 20, presso la Ex Chiesa di Santa Teresa, (Porta Barbarasa Taggia) partendo a piedi da Piazza Cavour».
«Alle ore 16.30- concludono dall'agenzia di onoranze- si partirà verso il Tempio Crematorio dove alle ore 17 ci sarà un momento di raccoglimento per amici e parenti.