Dramma a Sanremo

Morto Alessandro Bosco, il cordoglio di Amaie Energia e Comune

Le condoglianze alla famiglia da parte del manager Sergio Tommasini. Il 37enne era dipendente della società partecipata di Sanremo

Morto Alessandro Bosco, il cordoglio di Amaie Energia e Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

«È con profonda tristezza che Amaie Energia e Servizi esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandro Bosco.» così Sergio Tommasini, presidente di Amaie Energia e Servizi, dopo il tragico schianto costato la vita al 37enne Alessandro Bosco, responsabile IT della partecipata.

 

Il dramma di Alessandro Bosco: il cordoglio di Amaie Energia

«Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione- continua- La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi».

«In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa».

 

Il cordoglio di Palazzo Bellevue

A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, anche il sindaco Alessandro Mager esprime cordoglio: «E’ con grande tristezza che apprendo la notizia della scomparsa di Alessandro Bosco, apprezzato e volenteroso dipendente di Amaie Energia. Una notizia dolorosa, che colpisce nel profondo ciascuno di noi. Nel rinnovare il cordoglio, desidero esprimere la mia personale vicinanza alla famiglia di Alessandro, alla quale rivolgo le più sincere condoglianze».

Al cordoglio del sindaco si uniscono anche l’assessore alle società partecipate Giuseppe Sbezzo Malfei e tutta l’Amministrazione comunale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie