Morto annegato sanremese di 66 anni

L'uomo si trovava in compagnia della compagna a San Vincenzo in Toscana

Morto annegato sanremese di 66 anni

Morto annegato sanremese di 66 anni

Morto annegato sanremese di 66 anni

E’ morto annegato nelle acque della Toscana il 66enne Stefano Cioni. Nato a Sanremo da qualche tempo si era trasferito a Venturina in provincia di Livorno. Ieri l’uomo era insieme alla compagna a San Vincenzo, nota località balneare del sud della Toscana, in provincia di Livorno, quando si è tuffato in mare nonostante le forti correnti davanti allo stabilimento Dog Beach.

L’uomo una volta raggiunto il largo, trascinato dalla forte corrente, è sparito. La compagna è riuscita, a fatica, a raggiungere la riva e a chiedere aiuto ma per Cioni non c’è stato nulla da fare. Quando è stato riportato a riva da due bagnanti che si sono tuffati per soccorrerlo era privo di conoscenza. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118 con un’ambulanza e un quod della Misericordia di San Vincenzo.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tirreno un’altra persona che era stata spinta molto più al largo è stata poi tratta in salvo con una moto d’acqua dal personale di un altro stabilimento

La Dog Beach di San Vincenzo in provincia di Livorno