LUTTO A VENTIMIGLIA

Morto assicuratore e storico dirigente dell'Us Ventimigliese Calcio

E' morto Mauro Pesce, assicuratore e storico dirigente-segretario del passato dell'Us Ventimigliese Calcio

Morto assicuratore e storico dirigente dell'Us Ventimigliese Calcio
Pubblicato:

E' morto Mauro Pesce

E' morto Mauro Pesce, storico dirigente-segretario del passato dell'Us Ventimigliese Calcio. "Grande sportivo e grande uomo - lo ricorda Michele Calabria - nonché grande amico. Ciao Mauro un dolce pensiero con i nostri bellissimi ricordi del come leali "avversari" calcistici cittadini, ma sempre con grande stima ed amicizia reciproca".

Molti i messaggi di cordoglio, come quello di Dario Capelli: "Pazzesco - l'altro giorno sono andato a pagare l'assicurazione ed abbiamo scherzato amabilmente. addio amico di una vita" e Piera: "Come mi dispiace. L'altro giorno sono andata a pagare l'assicurazione, c'era tanta gente, e non l'ho visto".

E poi: "Rip, caro Mauro. Mi unisco al grande dolore dei famigliari. Sentite condoglianze", il messaggio del sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino. Mauro è stato molto attivo anche nel campo del sociale e in particolare nella Spes. Mauro lascia la moglie Enrica Bruno, la sorella Maria, il fratello Gino e i nipoti. I funerali saranno celebrati, domani (sabato 19), nella chiesa di Sant'Agostino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie