Morto Carlo Chiuso, storico elettricista di Via Corradi

Chiuso faceva parte anche dell'associazione Allenatori della Provincia di Imperia che ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio alla famiglia in questo triste momento

Morto Carlo Chiuso, storico elettricista di Via Corradi
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto Carlo Chiuso

E' morto all'età di 83 anni Carlo Chiuso. Molto noto in città per via del suo lavoro di elettricista che lo aveva portato a lavorare per anni dietro le quinte del Casinò. Ma ai tanti sanremesi Chiuso era noto per il suo negozio di Via Corradi dove lavorava con la moglie e il figlio Bruno

Una gentilezza innata quella di Chiuso che sapeva venire incontro a qualsiasi richiesta della sua clientela senza mai perdere la pazienza.

Chiuso faceva anche parte dell'Associazione Allenatori della provincia di Imperia. Ed è proprio il direttivo a esprimere le sue più sentite condoglianze alla famiglia con un comunicato "

 

“Il Presidente e il Direttivo a nome di tutta l’Associazione Allenatori  si uniscono al dolore per la scomparsa di Carlo ed esprimono alla moglie,al figlio Bruno a tutta la sua famiglia le proprie condoglianze. Con affetto gli mandiamo un nostro grande abbraccio in questo difficile e triste momento”

I funerali si terranno domani, giovedì 9 gennaio, alle 10.30 nella Cattedrale di San Siro

Seguici sui nostri canali
Necrologie