Cronaca
IL MESSAGGIO DEL SINDACO

Morto il consigliere comunale di Castelvittorio Ivo Rebaudo

E’ cordoglio a Castelvittorio, in val Nervia, per la morte di Ivo Rebaudo, 67 anni, ex impiegato comunale e consigliere di maggioranza

Morto il consigliere comunale di Castelvittorio Ivo Rebaudo
Cronaca Val Nervia, 12 Ottobre 2022 ore 10:32

Il piccolo centro della val Nervia piange Ivo Rebaudo

E’ cordoglio a Castelvittorio, in val Nervia, per la morte di Ivo Rebaudo, 67 anni, ex impiegato comunale e attuale consigliere di maggioranza. “La Comunità di Castel Vittorio è profondamente addolorata per la scomparsa del nostro concittadino - afferma il sindaco del piccolo centro Gianstefano Orengo -. Per tanti anni è stato impiegato in Comune, come operaio tuttofare, e quindi figura famigliare per tutti”.

Oddera ne ricorda il quotidiano impegno nella manutenzione del borgo, fino alla meritata pensione arrivata pochi anni fa. E ricorda quanto piacere gli avesse fatto quando, alle ultime elezioni comunali, aveva aderito con entusiasmo a partecipare con la lista “Uniti per Castel Vittorio” venendo eletto e mettendo a disposizione la sua competenza in particolare per la gestione dell’acquedotto Comunale. Ivo Rebaudo, infatti, era una grande risorsa per Castelvittorio, grazie alla sua perfetta conoscenza del territorio comunale.

“Mancherà immensamente a tutti, i colleghi dell’amministrazione insieme ai dipendenti si stringono con un affettuoso abbraccio alla cara moglie Anna in questo doloroso momento”. Oltre alla moglie Anna, lascia, il figlio Matteo. I funerali si terranno, domani (giovedì 13 ottobre), alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano Protomartire, a Castelvittorio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie