Morto il suocero dell'assessore Antonio Gagliano, l'ex sindaco Romolo Guasco
Nelle ore precedenti un altro lutto ha colpito il comune di Imperia. E' morto a 80 anni il papà dell'ex consigliere comunale Massimiliano Grisolia
E' morto ieri nella casa di riposo di Borgomaro, dov'era ospitato da qualche tempo l'ex sindaco di Prelà Romolo Guasco, 83 anni, padre di Luisa Guasco, moglie dell'assessore alla viabilità e polizia municipale del comune di Imperia Antonio Gagliano. "Te ne sei andato in silenzio.. sei tu che mi hai passato la passione per il calcio e anche se ci siamo scontrati molte volte per i nostri caratteri, sei sempre stato un punto di riferimento, mi hai insegnato tanto... Ciao nonno" la dedica del nipote Niccolò Gagliano.
Una perdita che arriva a poche ore dalla notizia di un altro lutto che ha riguardato un ex amministratore comunale di Imperia, Massimiliano Grisolia, ex consigliere, che ha perso il papà 80enne, Antonio. E' stato lo stesso Grisolia, con un tenero post su facebook, a dare la notizia della scomparsa del papà. "Ciao Pa’... Il dolore è immenso...quanto la fortuna di essere stato tuo figlio... Buon viaggio Papino..." le sue parole, seguite in poche ore da diverse centinaia di messaggi di cordoglio.