LUTTO A VENTIMIGLIA

Morto l'ex consigliere comunale Franco Paganelli del Pd di Ventimiglia

Paganelli aveva svolto lunga attività politica nel centro sinistra, come consigliere comunale del Partito Democratico.

Morto l'ex consigliere comunale Franco Paganelli del Pd di Ventimiglia
Pubblicato:

Morto Franco Paganelli

E' morto l'ex consigliere comunale del Pd, Franco Paganelli, 73 anni di Ventimiglia. Da tempo era malato, tanto che non si era presentato in via eccezionale alle scorse amministrative. Paganelli era stato consigliere, fino al mandato di Enrico Ioculano sindaco. E' sempre stato di centrosinistra e negli ultimi aveva aderito al Partito Democratico. Il suo impegno nella bocciofila di Roverino, che gestiva, lo aveva portato a conoscere molte persone e a farsi benvolere da tutti.

"Un grande dolore - commenta il sindaco della città di confine, Gaetano Scullino - un dispiacere. Paganelli è sempre stato un mio amico, già dalle scuole elementari e poi alle medie. Ci ha uniti la passione per la politica, anche se avevamo idee diverse, che non ci hanno mai prevaricato". Prosegue il sindaco: "Siamo andati avanti sempre alla ricerca del bene della città di Ventimiglia era malato. Mi mancherà e mancherà a moltissimi ventimigliesi". Scullino e Paganelli avevano frequentato il servizio di leva negli alpini, a Paluzza, in provincia di Udine.

Il cordoglio di Fratelli d'Italia (Ventimiglia)

Apprendiamo in questo momento della scomparsa di Franco Paganelli, storico presidente della bocciofila di Roverino e storico consigliere comunale del PD. Fratelli d'italia si unisce al cordoglio della famiglia. Lo ricordiamo con grande affetto e stima. Ciao Franco, sarai sempre nei cuori dei Ventimigliesi.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie