Morto lo storico sindacalista Andrea Falzone
Negli anni ha seguito l'Igiene Ambientale, per poi essere responsabile della Camera del Lavoro di Sanremo e dell'ufficio stampa CGIL.
E' morto a 72 anni di età lo storico sindacalista e giornalista Andrea Falzone.
Addio ad Andrea Falzone
In pensione da alcuni anni, aveva ricoperto diversi ruoli all'interno della segreteria della Camera del lavoro di Imperia, ta cui all'ufficio stampa. Era stato portavoce anche della sezione locale di Slow Food. Da qualche mese le sue condizioni di salute erano peggiorate. Lascia la moglie Giannina.
"La Segreteria della Camera del Lavoro -scrive il segretario generale Fulvio Fellegara in una nota- e tutta la Cgil di Imperia si uniscono a quanti hanno manifestato la propria commozione e partecipazione al lutto per la scomparsa del Compagno Andrea Falzone.
Un Compagno appassionato e dalla lunga militanza che negli anni ha seguito l'Igiene Ambientale, per poi essere responsabile della Camera del Lavoro di Sanremo e dell'ufficio stampa; infine per 8 anni Segretario della SLC, la Categoria che tra l'altro segue Casinò, Orchestra Sinfonica , Poste e Telecomunicazioni".
Le esequie saranno celebrate venerdì 15 aprile, alle ore 10:30, nella Chiesa Parrocchiale di Levà. La salma partirà dall'abitazione in via Levà.