Cronaca
CGIL in lutto

Morto lo storico sindacalista Andrea Falzone

Negli anni ha seguito l'Igiene Ambientale,  per poi essere responsabile della Camera del Lavoro di Sanremo e dell'ufficio stampa CGIL.

Morto lo storico sindacalista Andrea Falzone
Cronaca Taggia, 14 Aprile 2022 ore 14:37

E' morto a 72 anni di età lo storico sindacalista e giornalista Andrea Falzone. 

 

Addio ad Andrea Falzone

In pensione da alcuni anni, aveva ricoperto diversi ruoli all'interno della segreteria della Camera del lavoro di Imperia, ta cui all'ufficio stampa. Era stato portavoce anche della sezione locale di Slow Food. Da qualche mese le sue condizioni di salute erano peggiorate. Lascia la moglie Giannina.

 

"La Segreteria della Camera del Lavoro -scrive il segretario generale Fulvio Fellegara in una nota-  e tutta la Cgil di Imperia  si uniscono a quanti hanno manifestato la propria commozione e partecipazione al lutto per la scomparsa del Compagno Andrea Falzone.
Un Compagno appassionato e dalla lunga militanza che negli anni ha seguito l'Igiene Ambientale,  per poi essere responsabile della Camera del Lavoro di Sanremo e dell'ufficio stampa; infine per 8 anni Segretario della SLC, la Categoria che tra l'altro segue Casinò,  Orchestra Sinfonica , Poste e Telecomunicazioni".

 

Le esequie saranno celebrate venerdì 15 aprile, alle ore 10:30, nella Chiesa Parrocchiale di Levà. La salma partirà dall'abitazione in via Levà.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie