Morto per cause naturali 37enne trovato cadavere in ospedale
La procura ha quindi rilasciato la salma, anche se i familiari non sono stati ancora rintracciati. Sembra che la vittima avesse un fratello
La salma è stata rilasciata dalla procura, non ci sarà alcuna autopsia
E’ morto per cause naturali: Nicolae C., il romeno di 37 anni trovato cadavere nel pomeriggio, fuori da un piccolo edificio dismesso dell’ospedale di Sanremo, a pochi metri dal pronto soccorso.
E’ quanto risulta da una perizia medico legale
La procura ha quindi rilasciato la salma, anche se i familiari non sono stati ancora rintracciati. Sembra che la vittima avesse un fratello in zona, ma nel caso in cui non si trovasse nessuno, potrebbe essere contattata l’ambasciata.
Il corpo del giovane è stato trovato rannicchiato, fuori dalla struttura
Registrato nel pomeriggio dell’11 agosto al pronto soccorso, si era poi allontanato per chissà quale motivo, saltando la visita e la sua posizione è stata chiusa la notte successiva per irreperibilità. Entrato in ospedale per vertigini, dopo aver bevuto una birra, non si è mai conosciuta la diagnosi, perché Nicolae si è allontanato prima di essere visitato dal medico. Trattandosi però di decesso per cause naturali non ci saranno ulteriori accertamenti.
Fabrizio Tenerelli