LUTTO NELLA CITTA' DEI FIORI

Morto per il Coronavirus l'ex impiegato e sindacalista Inps Ciro Formica di Sanremo

Ex appartenente dei Comunisti Italiani, alle ultime elezioni comunali aveva appoggiato la figlia, Gabriella, candidata per il Pd

Morto per il Coronavirus l'ex impiegato e sindacalista Inps Ciro Formica di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto ex impiegato e sindacalista Inps

E’ morto, a causa del Coronavirus, l'ex impiegato e sindacalista Inps di Sanremo, Ciro Formica, 68 anni, da pochi anni in pensione. Ex appartenente dei Comunisti Italiani, alle ultime elezioni comunali aveva appoggiato la figlia, Gabriella, candidata per il Pd. Ed è proprio il Partito Democratico che lo ricorda con queste parole: "Ieri, purtroppo, è mancato il nostro caro amico Ciro Formica. Una perdita improvvisa dovuta al Coronavirus, che lo ha strappato alla vita ed all'affetto di tutti noi in pochi giorni".

E ancora: "Ciro sei stato un grande amico, la tua energia e la tua positività saranno un esempio per noi. Ci hai insegnato a non scoraggiarsi mai, di tentare sempre. Ed insieme abbiamo vinto alcune battaglie. In questo periodo così difficile, il ricordo del tuo sorriso, della voce sono fonte di incoraggiamento. Ci mancherai molto.Gli amici del partito democratico si stringono in un abbraccio forte alla moglie e ai figli".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie