E' morto Yasser il bimbo di 2 anni e mezzo caduto dal balcone
Ricoverato in condizioni disperate al Gaslini di Genova dopo essere caduto dal balcone di casa in via Parini sabato scorso a Imperia, il piccolo Yasser Mosbah di 2 anni e mezzo è stato dichiarato morto ieri sera
Ricoverato in condizioni disperate al Gaslini di Genova dopo essere caduto dal balcone di casa in via Parini sabato scorso a Imperia, il piccolo Yasser Mosbah di 2 anni e mezzo è stato dichiarato morto ieri sera.
Yasser aveva riportato un trauma cranico e toracico
Le condizioni del piccolo sono parse da subito preoccupanti, tanto che durante il trasbordo all’ospedale Gaslini di Genova, l’equipe medica è stata costretta a fermarsi prima all’ospedale Santa Corona, di Pietra Ligure, in provincia di Savona. Successivamente è stato operato. Il trauma cranico e quello toracico hanno compromesso le sue condizioni di salute e sembra che i medici abbiano chiesto alla famiglia la possibilità di procedere a un espianto di organi.
La caduta dal balcone, accertamenti in corso
Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sembra, comunque, che il piccolo stesse giocando con la sorellina e che sia salito su alcuni oggetti situati sul terrazzo: un materasso, alcune coperte e una sedia. A quel punto si sarebbe sporto un po’ troppo, cadendo e compiendo un volo di circa dieci metri.