lutto a sanremo

Morto Pier Paolo Gandolfi, primario al Borea

Il Lions Club Sanremo Host, si unisce al dolore della moglie Lorenza, dei figli Andrea e Stefano, delle nuore e dei nipoti.

Morto Pier Paolo Gandolfi, primario al Borea
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto nelle scorse ore il dottor Pier Paolo Gandolfi, primario di otorinolaringoiatria in pensione. Mercoledì 3 giugno alle ore 10,30 il funerale nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, dove sarà consentito l'accesso a circa 100 persone. La messa sarà celebrata da don Goffredo Sciubba.

Morto Pier Paolo Gandolfi

Con profonda commozione, il Lions Club Sanremo Host, comunica la scomparsa del socio, Dott. Pier Paolo Gandolfi, Past-President, già Officer Distrettuale e Melvin Jones Fellow.

Il Dott Pier Paolo Gandolfi, è stato primario nel reparto “O.R.L.” stimato professionalmente e umanamente, da colleghi, pazienti, amici, da tutti i soci del Distretto 108 Ia3, in particolare dai suoi soci del Lions Club Sanremo Host, per essere stato di esempio, per le sue grandi doti umanitarie. Sempre pronto a partecipare nella sua veste di medico, a tutte le iniziative sociali e benefiche organizzate dai Lions. Il Socio Pier Paolo Gandolfi è stato Presidente del Lions Club Sanremo Host, nell'anno sociale 2008-2009, Officer Distrettuale nel 2010-2011 per la “Prevenzione Udito e Ortofonia”. Il 16 dicembre del 2017 è stato insignito del “Melvin Jones Fellow” la più alta Onorificenza che il Lions International, assegna ai soci, che hanno conseguito grandi risultati al servizio umanitario e a favore della comunità.

Il Lions Club Sanremo Host, si unisce al dolore della moglie Lorenza, dei figli Andrea e Stefano, delle nuore e dei nipoti.

"Addio caro amico, dove andrai, siamo certi che ritroverai tanti amici e anche tanti Lions, grazie da tutti noi, per aver concretizzato durante la tua vita terrena, il motto del Lions International: WE SERVE".

Seguici sui nostri canali
Necrologie