Lutto

Morto Salvatore Spiri, pilastro del circolo Acli della Villetta a Sanremo

la moglie Cristina hanno servito la parrocchia e proprio con Salvatore tanti ragazzi sono cresciuti al campo estivo per anni e anni

Morto Salvatore Spiri, pilastro del circolo Acli della Villetta a Sanremo
Pubblicato:

L'annuncio dato da Riccardo Tomasella, tuttofare della parrocchia sulle alture di Sanremo

Salvatore Spiri

"Oggi per la nostra parrocchia è un giorno triste,un altro pilastro della comunità, Salvatore Spiri,lascia la sua casa terrena per ricongiungersi al Padre.
Per anni lui e la moglie Cristina hanno servito la parrocchia e proprio con Salvatore tanti ragazzi sono cresciuti al campo estivo per anni e anni.È mancato a casa dopo una lunga malattia , nulla a che vedere con il Coronavirus. Non lo piange solo la parrocchia ma anche tutto il circolo ACLI Villetta del quale anche li, prestava a piene mani il suo servizio in umiltà, amicizia e generosità.
Vi chiediamo preghiere per lui ma soprattutto per Cristina, che la possano aiutare a superare questo momento, reso ancora più brutto dall'impossibilità di donare a Salvatore quella benedizione e quel saluto che tanto desiderava e avrebbe meritato, certi che il Signore lo ha già accolto tra le sue braccia e da esperto fuochista quale era sicuramente sarà già all'opera anche li"

Questo il messaggio di Riccardo Tomasella

Seguici sui nostri canali
Necrologie