Morto volontario della Croce Rossa, il cordoglio dei colleghi

E' mancato ieri il volontario della Croce Rossa, Franco Borro, nato a Riva-Santo Stefano nel 1938, volontario da oltre 65 anni

Morto volontario della Croce Rossa, il cordoglio dei colleghi

Croce Rossa

E’ mancato ieri il volontario della Croce Rossa, Franco Borro, 82 anni, nato a Riva-Santo Stefano, volontario da oltre 65 anni. Entrato giovanissimo a far parte dei volontari di Sanremo e successivamente della delegazione di Arma di Taggia in cui ricoprì prima l’incarico di delegato e quando questa venne elevata a sottocomitato, quella di presidente anche quando la sede del comitato venen trasferita a Santo Stefano al Mare, dove, grazie all’aiuto di un piccolo nucleo di volontari e del volontario benefattore, Pietro Odetto, realizzò quella che ancora oggi è la sede della Unità Territoriale di Villaregia.

I Volontari di Santo Stefano al Mare, uniti a quelli del Comitato e al Commissario del Comitato, sono vicini alla famiglia e ricordano con stima e affetto Franco Borro per il grande lavoro svolto, con impegno e dedizione, a favore della Croce Rossa Italiana e della Comunità di Santo Stefano e Riva Ligure.

Leggi QUI le altre notizie