Motociclista bordigotto campione del mondo in Cile

Motociclista: Davide Soreca, di Bordighera ha vinto la 93/ma edizione della "Sei Giorni enduro", in Cile, a Viña del Mar. Complimenti del sindaco

Motociclista bordigotto campione del mondo in Cile
Pubblicato:

Motociclista

Il motociclista Davide Soreca, di Bordighera ha vinto la 93/ma edizione della "Sei Giorni enduro", in Cile, a Viña del Mar. Sìperché il terzetto "under 23" - composto da Soreca (TM), con il piemontese Matteo Cavallo (Beta-Boano) vincitore quest'anno del titolo Mondiale Junior Assoluto e EJ2 e il vicentino Andrea Verona (TM) anch'esso iridato - ha conquistato per la tredicesima volta il Trofeo Junior a distanza dall'ultimo successo tricolore ottenuto nel 2008 in Grecia.

Oltre a vincere il Trofeo Junior

Verona ha fatto sua una strepitosa prima posizione nella classe E1. Cavallo e Soreca hanno invece concluso rispettivamente in quarta e settima posizione nella E3. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito: "Un grande applauso al bordigotto Davide Soreca: da oggi campione del mondo di Enduro Junior a Squadre. Un vanto per Bordighera: bravo Davide".

Leggi QUI le altre notizie

Davide Soreca Bordighera motociclista1
Foto 1 di 2
Davide Soreca Bordighera motociclista
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie