Multe: si potranno pagare in tabaccheria

È stata firmata nei giorni scorsi a Imperia la convenzione tra il Comune e la FIT per il pagamento delle multe sul Codice della Strada presso i tabaccai

Multe: si potranno pagare in tabaccheria
Pubblicato:
Aggiornato:

Multe: è stata firmata nei giorni scorsi a Imperia la convenzione tra il Comune e la FIT per il pagamento delle sanzioni per le infrazioni al Codice della Strada presso i tabaccai.

Multe: si potranno pagare in tabaccheria

Un'iniziativa volta a garantire una capillarità e una flessibilità di orario d'esercizio che potranno senz'altro agevolare le esigenze dei cittadini. L'accordo non prevede oneri economici per il Comune.

La FIT si avvarrà della partecipata al 100% Novares, società abilitata ad effettuare attività di riscossione delle Entrate degli Enti Locali. A siglare la convenzione sono stati il sindaco di Imperia Claudio Scajola, il presidente nazionale FIT Giovanni Risso e l'amministratore delegato di Novares Pierangelo Pettinari.

A seguito della firma della convenzione è già iniziata la fase tecnica che permetterà a breve di aggiornare i sistemi informatici. Inoltre, si potrà avviare ufficialmente il pagamento delle multe presso tutte le tabaccherie sul territorio Nazionale.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie