LUTTO A CAMPOROSSO

Muore a 24 anni nel giorno del compleanno, cordoglio per Sara Squaranti

E' mancata ieri all'età di 24 anni (nel giorno del suo compleanno) all'ospedale di Imperia, Sara Squaranti, di Camporosso

Muore a 24 anni nel giorno del compleanno, cordoglio per Sara Squaranti
Pubblicato:

Cordoglio per la morte di Sara Squaranti

E' mancata ieri all'età di 24 anni (nel giorno del suo compleanno) all'ospedale di Imperia, Sara Squaranti, di Camporosso, sorella di Federico, campione italiano di kart, del quale era la fan numero uno.

Il ricordo del fratello Federico

"Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza perché tu non sei più fisicamente qui con noi - scrive Federico, ricordano la giovane sorella -. Non lasci la mente nemmeno per un secondo! Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in un sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi. Sarò sempre lo stesso, quello con la testa tra le nuvole, perché so che da qualche parte, in alto, mi stai guardando. Mi mancheranno tutti i tuoi dispetti, mancherà tutto di te! Eri unica. Non ci sono addii per noi, ovunque tu sia sarai sempre nel mio cuore. Contavi i giorni che mancavano al tuo compleanno, dal giorno dopo del tuo compleanno dell’anno scorso e, proprio nel giorno del tuo compleanno, hai deciso di andartene, perché te eri così: imprevedibile. Ne hai sempre combinate tante e continuerai a combinarne anche lassù ne siamo sicuri".

Oltre al fratello Federico, lascia la mamma Michela e il papà Maurizio; la sorella Alice, il nonno Novello e la nonna Anna Maria.

Morta Sara Squaranti Camporosso_02
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie