Muore a 27 anni receptionist di Sanremo

E' cordoglio a Sanremo per la morte di Lorenzo Borroni, 27 anni, di sanremo, dipendente del "Residence dei Due Porti"

Muore a 27 anni receptionist di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore

E' cordoglio a Sanremo per la morte di Lorenzo Borroni, 27 anni, di sanremo, dipendente del "Residence dei Due Porti". "E' stato un fulmine a ciel sereno", avvertono dal residence. In settimana era stato ricoverato a Sanremo, per un malore, ma non è ancora chiaro cosa sia potuto accadere. Certamente un malore fulminante. Il giovane era molto stimato e apprezzato.

Non esistono le parole giuste per esprimere quanto è accaduto - aggiungono dal residence -. Siamo sgomenti e a dir poco straziati. Lascia nei nostri cuori un vuoto incolmabile. Ha conquistato tutti con la sua gentilezza, il suo sorriso, i modi di fare da bravo ragazzo, di quelli che non esistono più”.

E poi: “Nessuno potrà mai dimenticarti, perché eri così, anzi sei coì e sarai sempre così, nei nostri cuori e nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Ci hai ammaliati e stregati ed oggi hai deciso di lasciarci. Ci hai lasciato troppo presto, senza preavviso, non è da te. I bravi ragazzi non fanno queste cose. Potremmo stare ore ed ore a parlare di te, senza riuscire a trovare un difetto. Forse è per questo che te ne sei andato. Qualche angelo aveva bisogno di un valido aiuto e tu sei il migliore che potesse trovare. Sei sempre con noi”.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie