Muore a 68 anni l'ex dipendente comunale Bruno Corradi, zio della sindaca Manuela Sasso
E' mancato ad Andagna, lascia la moglie Maggie e i fratelli Carlo e Franca. Sabato l'ultimo saluto

Lutto nella Valle Argentina e a Molini di Triora in particolare per la scomparsa a soli 68 anni di Bruno Corradi, storico dipendente del comune di Molini e vio del sindaco Manuela Sasso.
Il cordoglio dell'amministrazione comunale
Al dolore dei famigliari, la moglie Maggie e i fratelli Franco e Carla, si unisce il cordoglio dell'amministrazione comunale: "Il sindaco, l'amministrazione e i dipendenti partecipano con profondo cordoglio alla prematura scomparsa dell'ex dipendente comunale e amico Bruno Corradi e si uniscono al dolore dei famigliari" si legge nel messaggio.
Corradi è mancato nelle scorse ore ad Andagna, la suggestiva frazione di Molini, nella quale viveva da sempre con l'amata Maggie. Ne piangono la scomparsa anche le cognate Ombretta, Brigida e Kaite, i cognati Gianfranco, Tom e Dominic, i nipoti Lorena, con Eddy, e Manuela (Sasso), il sindaco di Molini, con il marito, il senatore Gianni Berrino.
Bello il messaggio che a corredo di foto e video che lo ritraggono le ha voluto dedicare l'amica Daniela Bracca: "Questa notte in punta di piedi sei volato in cielo...lì ti aspettano tutti gli amici con i quali hai condiviso canti e momenti felici. Sei stato accompagnato dall'amore della tua famiglia e della tua amata Maggie...un amore incondizionato che pochi hanno la fortuna di ricevere...a tutti loro un abbraccio forte, ti vogliamo ricordare così...ciao Bruno!".
Il funerale verrà celebrato sabato 5 luglio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine di Andagna.