Muore per choc anafilattico 68enne aggredito da sciame di vespe
In circostanze ancora da chiarire è stato aggredito dallo sciame e probabilmente a causa di un’allergia è entrato in choc anafilattico

Un uomo di circa 68 anni è morto, a quanto si apprende, per uno choc anafilattico provocato dall’aggressione, pare, di alcune vespe.
Morto per choc anafilattico
Un uomo di circa 68 anni è morto, a quanto si apprende, per uno choc anafilattico provocato dall’aggressione, pare, di alcune vespe. E’ accaduto lungo la strada provinciale di Ceriana, nell’entroterra di Sanremo.
A nulla sono serviti i soccorsi da parte del personale sanitario intervenuto con i carabinieri. Stando a una prima ricostruzione, pare che la vittima, si trovasse in casa, quando ha scoperto un nido di insetti, sembrerebbe delle vespe.
In circostanze ancora da chiarire è stato aggredito dallo sciame e probabilmente a causa di un’allergia è entrato in choc anafilattico. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica del tragico episodio e per stabilire con precisione da quale insetto è stato punto il sessantottenne.
Fabrizio Tenerelli