Muore sotto un autobus ad Andora, vittima una mamma di 26 anni
La vittima si chiamava Shiella Claudia Kouassi Ouphuet, aveva 26 anni, era originaria della Costa d’Avorio, ma abitava a Imperia

L’autista, che ha esperienza e guida gli autobus da oltre vent’anni, è stato portato in ospedale al Santa Corona, sotto choc per l'accaduto
Una giovane mamma la vittima del tragico incidente
Si chiamava Shiella Claudia Kouassi Ouphuet, aveva 26 anni, era originaria della Costa d’Avorio, ma abitava a Imperia, la donna investita e uccisa da un autobus della Riviera Trasporti, verso le 12, ad Andora, in provincia di Savona.
Dinamica in corso di ricostruzione
La dinamica del tragico incidente è ancora in corso di ricostruzione ma sembra che la vittima stesse correndo nel tentativo di prendere la corriera, che era appena partita dal capolinea per tornare a Sanremo, in provincia di Imperia, quando si è consumata la tragedia.
L’autista, che ha esperienza e guida gli autobus da oltre vent’anni, è stato portato in ospedale al Santa Corona, sotto choc per l'accaduto. Non è ancora chiaro se la donna sia stata schiacciata o trascinata per qualche metro.
Nella zona, tra l'altro, non ci sarebbero telecamere, ma molti testimoni l’avrebbero vista correre in diagonale in mezzo alla carreggiata, in prossimità di uno stop.
Fabrizio Tenerelli