Cronaca

Nasce a Bordighera l'associazione culturale La Rivalsa - l'obiettivo è valorizzare il ponente ligure

Nasce a Bordighera l'associazione culturale La Rivalsa - l'obiettivo è valorizzare il ponente ligure
Cronaca Ventimiglia, 21 Aprile 2017 ore 19:17

BORDIGHERA - Alcuni abitanti della Provincia di Imperia si sono incontrati ed hanno dato vita a "La Rivalsa", un associazione senza fini di lucro con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure. Forti della condivisione di opinione, i soci fondatori hanno sentito l’esigenza di costituirsi in associazione per collaborare e confrontarsi su molteplici aspetti, dal semplice accoglimento all’innegabile e delicato status dell’individualismo del nostro ponente ligure.

Obbiettivo fondamentale  del'associazione è mostrare e dimostrare a tutti che l’unione fa la forza" La Rivalsa – spiega il Vice Presidente Darles Fusetti – nasce dalla voglia di raggruppare tutte quelle persone che non si vogliono arrendere al lasciarsi vivere”. Il Vice Presidente prosegue - accoglieremo chiunque la pensi come noi, lavoreremo a stretto contatto con tutte quelle figure professionali e non che potranno apportare un soffio di vento in più, è ora di cambiare aria".

Per cominciare, dal 28 aprile al 01 maggio 2017, l’Associazione ha organizzato un grande evento culturale, musicale e sportivo denominato Food&Music Bigauda. L’evento si svolgerà al Palatenda Bigauda di Camporosso. La kermesse inaugurerà il giorno 28 aprile con il concerto della Combriccola del Blasco.

Leggi QUI le altre npotizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie