Ospedaletti

Nasce il gruppo di lettura "Tra le righe"

"Offre occasioni per confrontarsi e per leggere autori e libri che altrimenti non si sarebbero mai letti"

Nasce il gruppo di lettura "Tra le righe"
Pubblicato:

Il Comune di Ospedaletti annuncia la costituzione del Gruppo di Lettura "Tra le righe", che sarà supportato nelle sue attività ed iniziative dal Servizio Cultura e Biblioteca.

 

Nasce il gruppo di lettura di ospedaletti, "Tra le righe"

Il gruppo  ha inaugurato gli incontri il 30 ottobre e ora proseguirà la sua attività con incontri con cadenza mensile presso l'edificio comunale "La Piccola" in via Cavalieri di Malta con orario 18.00-19.30. Oggi i componenti del gruppo condivideranno le riflessioni e le impressioni scaturite dalla lettura dei libri dell'autore Mauro Corona.

L'assessore alla Cultura, Giacomo De Vai, commenta : «Un'iniziativa che offre occasioni per confrontarsi, per ascoltare opinioni diverse dalla propria, per leggere autorie libri che altrimenti non si sarebbero mai letti ed è inoltre un'occasione per socializzare incontrando persone che condividono la stessa passione. La lettura può così trasformarsi da un'attività "in solitaria" a un piacere condiviso, che arricchisce e moltiplica le prospettive e facilita lo scambio e l'ascolto. Auspichiamo che questo gruppo diventi unarealtà viva, con la quale collaborare nell'organizzazione di eventi culturali.»

 

Come iscriversi

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti : Biblioteca civica G. D'Annunzio 0184-688730; Servizio Turismo e Cultura Comune di Ospedaletti – Dott.ssa Vanessa Donzelli 0184 6822339 oppure consultare le pagine Facebook e Instagram del gruppo di lettura

Seguici sui nostri canali
Necrologie