Nasconde droga tra le tegole e cerca di disfarsene lanciandola in Piazza Borea d'Olmo

Arrestato 29enne già noto alle forze dell'ordine

Nasconde droga tra le tegole e cerca di disfarsene lanciandola in Piazza Borea d'Olmo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nasconde droga tra le tegole e cerca di disfarsene lanciandole in Piazza Borea d'Olmo

Arrestato 29enne già noto alle forze dell'ordine

Personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Sanremo, ieri ha proceduto all’arresto di N.M., nato il 1989, cittadino kenyota/maliano, già noto alle Forze dell’ordine per reati della stessa indole.

Nel corso di attività investigative finalizzate alle prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, alcune fonti confidenziali ed alcuni cittadini avevano riferito che da qualche tempo, un immobile di via Palazzo era interessato da un insolito movimento di tossicodipendenti. Dai primi accertamenti svolti, veniva appurato che all’indirizzo segnalato vi era un’abitazione occupata da stranieri e veniva pertanto predisposto un servizio di appostamento per individuare con esattezza l’abitazione dei possibili sospettati.

Nella mattinata di ieri, gli operatori, dopo lungo appostamento, decidevano di fare ingresso nello stabile sorprendendo uno straniero sulle scale del palazzo, in attesa verosimilmente di un compratore. L’individuo, accortosi della presenza degli operatori, tentava immediatamente di disfarsi di un involucro e, dandosi alla fuga, di raggiungere la sua abitazione. Gli agenti, dopo breve inseguimento, riuscivano a bloccarlo all’interno dell’appartamento, più precisamente sul terrazzo, dove l’individuo tentava di disfarsi di alcuni involucri di stupefacente da lui nascosti tra le tegole del tetto cercando di lanciarli nella sottostante piazza Borea d’Olmo. Nel complesso venivano sequestrati 6 involucri contente circa 3 grammi di cocaina e 3 contenenti 8 grammi di eroina, oltre a materiale per il confezionamento, sostanza da taglio e denaro contante, presumibile provento dello stupefacente appena venduto.

Lo straniero, con precedenti per reati dello stesso tipo, veniva quindi tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il processo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie