Nasconde la droga nelle mutande, denunciato un uomo

Lo fermano per un controllo di routine al casello di Imperia Ovest e gli trovano la droga nelle mutande: arrestato

Nasconde la droga nelle mutande, denunciato un uomo
Imperia, 12 Febbraio 2020 ore 17:36

I controlli ad Imperia

Lo fermano per un controllo all’uscita del casello di Imperia Ovest ma scoprono che il conducente aveva già dei precedenti in materia di stupefacenti, minacce e porto abusivo di armi improprie. Il conducente, però, era molto nervoso e non vedeva l’ora che finisse il controllo. Il suo comportamento ha insospettito gli agenti che lo hanno perquisito e nella sua biancheria intima hanno trovato un involucro di plastica con 10 grammi di cocaina. Sequestrata la sostanza il conducente è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

Nottata intensa per gli agenti della polizia che mentre transitavano in auto in viale Matteotti all’altezza della pensilina hanno notato due giovani alla fermata del pullman. Li hanno identificati come gli autori di un furto avvenuto presso un locane della zona Prino dove nel mese di dicembre erano state rubate alcune bottiglie di liquore ma erano stati danneggiati anche un  frigo bar e una finestra del locale. Portati i ragazzi in Questura i due ragazzi, di 17 anni entrambi di Imperia, sono stati denunciati per furto in concorso aggravato dalla violenza sulle cose.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei