Nasconde tre coltelli ed insulta la Polizia: denunciato 21enne

Nelle tasche dei jeans tre coltellacci, con lame dai 9 ai 15 cm

Nasconde tre coltelli ed insulta la Polizia: denunciato 21enne
Pubblicato:

Nasconde tre coltelli ed insulta la Polizia: denunciato 21enne

Un 21enne residente a Bordighera, cittadino russo con piccoli precedenti penali, è stato denunciato all'Autorita Giudiziaria per ricettazione, porto d'armi od oggetti atti ad offendere è oltraggio a pubblico ufficiale, a margine dei controlli effettuati a Ventimiglia su di lui e su un amico, italiano, di 23anni.

Ad insospettire gli agenti e a far scattare la perquisizione il comportamento dei due che non appena hanno notato gli agenti in divisa hanno iniziato ad allontanarsi controllando di Tano in tanto di non essere inseguiti.

Nelle tasche dei jeans del giovane russo tre coltelli, con lama tra i 9 ed i 15cm e la tessera sanitaria di un terzo soggetto, il cui possesso, il 21enn, non e stato in grado di giustificare.

Oltretutto, non appena gli agenti hanno comunicato al russo che gli avrebbero sequestrato i coltelli, questo ha dato inescandescenze ed ha insultato glinoperatori. Condotto in Commissariato per gli accertamenti di rito se l'è presa anche con una donna in divisa. Una volta accertato i suoi precedenti il giovane è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie