VENTIMIGLIA

Nascondeva la cocaina nella gabbia dei conigli e nella cuccia del cane, arrestato 56enne

L’uomo, che aveva qualche piccolo precedente di polizia per fatti analoghi, dopo la convalida dell’arresto è stato rinviato a giudizio

Nascondeva la cocaina nella gabbia dei conigli e nella cuccia del cane, arrestato 56enne
Pubblicato:

Arrestato per spaccio un uomo di 56 anni

Un uomo di 56 anni, abitante in una frazione di Ventimiglia, sorpreso a spacciare cocaina, è stato arrestato dalla polizia. Le indagini sono partite da un sospetto andirivieni di noti consumatori di stupefacenti nei pressi della sua abitazione, una fattoria situata in un’area rurale isolata.

Gli agenti hanno perquisito la casa e le sue pertinenze ed hanno scovato dodici dosi di cocaina, accuratamente nascoste in parte nella cuccia del cane di sua proprietà, in parte nella gabbia dei suoi conigli. In totale gli investigatori hanno sequestrato 9 grammi di cocaina, una bilancia di precisione, 860 euro in banconote di piccolo e medio taglio, che ritengono provento dello spaccio, uno smartphone.

L’uomo, che aveva qualche piccolo precedente di polizia per fatti analoghi, dopo la convalida dell’arresto è stato rinviato a giudizio e liberato in attesa del processo, ma sottoposto all’obbligo di firma presso il Commissariato di Ventimiglia, per due giorni alla settimana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie