Natale a Ospedaletti per i Cronometristi della provincia di Imperia
Al Byblos di Ospedaletti con Masin il presidente nazionale Ravà e quelli di Savona e Torino: Parodi e Bartolini
Festa di Natale anche per cronometristi della provincia di Imperia, che alla presenza del presidente nazionale della categoria Gianfranco Ravà, si sono dati appuntamento al ristorante Byblos di Ospedaletti. Hanno risposto all'invito del presidente provinciale dell'Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori Angelo Masin, oltre Ravà, giunto appositamente da Roma, il Presidente della Commissione Tecnica Federale Roberto Ferrando, il Presidente di Savona Marino Parodi, e di Torino Federico Bartolini, accompagnato dall'ex Presidente Graziella Ardoino.
Masin ha ringraziano inoltre i cronometristi che venerdì 14 dicembre hanno partecipato all'Oscar dello Sport Imperiese che oltre allo stesso Masin (insignito della Stella d'Oro al Merito Sportivo per la Federazione Italiana Cronometristi) hanno premiao Roberto Ferraris con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per la Federazione Italiana Calcio, ma ricordando che fa parte anche della Federazione Italiana Cronometristi dal 1981. Questi riconoscimenti inorgogliscono tutti gli altri cronometristi facendo da sprone per un’attività futura sempre più partecipata ed attiva.
Angelo Masin con Gianfranco Ravà
L'associazione cronometristi Riviera dei fiori al passo con i tempi
L'associazione Cronometristi Riviera dei Fiori offre il suo contributo, con la rilevazione dei tempi e la compilazione delle Classifiche in tempo reale, in tutte le discipline sportive dove necessita il rilevamento del tempo. E’ dotata di tutte le apparecchiature più avanzate e sofisticate attualmente in commercio come il Finish Lynk, le Piastre per il Nuoto, i transponder attivi e passivi ecc. ecc. quindi può offrire servizi di altissima specializzazione e di precisione. Per tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo mondo, vengono organizzati corsi gratuiti che dopo un esame, sulle procedure di cronometraggio, da la possibilità di accedere alla Federazione Italiana Cronometristi con la qualifica di Allievo Cronometrista. Tali corsi vengono comunicati sul sito dell'associazione nell'indirizzo www.cronoimperia,it. Sullo stesso sito si possono seguire, in tempo reale, le classifiche degli atleti di tutte le discipline sportive.