Cronaca
Taggia

Navetta per l'ufficio postale, ecco gli orari

Gli uffici di Taggia sono inagibili da aprile a causa di gravi danneggiamenti, per questo la sede di Levà diventa fondamentale.

Navetta per l'ufficio postale, ecco gli orari
Cronaca Taggia, 28 Luglio 2022 ore 16:56

 

Dal 1° agosto sarà attivo il servizio navetta che permetterà a persone fragili e con problematiche di deambulazione, di raggiungere l’ufficio postale di Levà dal centro abitato di Taggia.

 

Navetta per l'ufficio postale di Levà

"Come molti di voi sapranno - spiega il sindaco di Taggia Mario Conio - le poste di Taggia sono inagibili da fine aprile a causa di un grave danneggiamento degli uffici. Questa situazione ha portato molti disagi alla nostra comunità. La navetta è un’importante risposta, seppur temporanea, a questa problematica. Una soluzione quindi non definitiva, ma che darà un grande contributo in queste settimane che ci separano dalla riapertura dell’ufficio postale di Taggia, prevista per il prossimo mese di settembre".

 

Navetta della Croce Rossa

Il mezzo messo a disposizione dalla Croce Rossa. La navetta conta 9 posti a sedere e permette di ospitare fino a tre sedie a rotelle.

 

Gli orari

Il servizio sarà attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì con i seguenti orari:

- Ore 7.30: partenza da via Ottimo Anfossi all’altezza del civico n. 2;
- Ore 7.35: partenza da piazza Eroi Taggesi;
- Ore 10.00: ritorno con partenza dall’ufficio postale in via Due Cammini verso l'abitato di Taggia con fermata in piazza Eroi Taggesi e via Ottimo Anfossi.

Per usufruire della navetta nei giorni di mercoledì e venerdì è anche possibile prenotarsi telefonando alla sede operativa della Croce Rossa, al numero 0184-505050 nei seguenti orari:

- Martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00.

Alle fermate della navetta saranno installati dei cartelli identificativi, completati con tutte le informazioni utili.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie