Navigatore impazzito manda furgone con rimorchio in bilico sul dirupo

Ingannato dal navigatore, il conducente di un furgone con rimorchio, di targa tedesca, è rimasto incastrato in via Silvio Pellico, a Bordighera

Navigatore impazzito manda furgone con rimorchio in bilico sul dirupo
Ventimiglia, 06 Aprile 2019 ore 18:17

Navigatore impazzito

Ingannato dal navigatore, il conducente di un furgone con rimorchio, di targa tedesca, è rimasto incastrato in via Silvio Pellico, a Bordighera (una traversa di via Vincenzo Rossi), nei dell’imbocco dell’Autostrada, poco lontano da frazione Sasso. Sono stati così allertati i vigili del fuoco, che hanno lavorato alcune ore prima di rimettere il mezzo in carreggiata. Un intervento non poco rischioso, considerando che la strada, stretta e tortuosa, si affaccia sul precipizio.

Leggi QUI le altre notizie

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei