Nel blu dipinto di blu, Tiziano Ferro emoziona l’Ariston

"Penso che un sogno così non ritorni mai più". Tiziano Ferro scende le scale dell'Ariston intonando "Nel blu dipinto di blu"

Nel blu dipinto di blu, Tiziano Ferro emoziona l’Ariston
Sanremo, 04 Febbraio 2020 ore 21:45

Tiziano Ferro super ospite al Festival di Sanremo 2020

“Penso che un sogno così non ritorni mai più”. Tiziano Ferro scende le scale dell’Ariston intonando “Nel blu dipinto di blu”, lo storico brano di Modugno. Il super ospite, presentato con grande affetto da Amadeus, emoziona il pubblico in teatro sulle note di una delle canzoni più famose della storia della musica italiana.

“Che regalone Ama” ha poi commentato Tiziano Ferro, abbracciando il conduttore. Ferro sarà ospite ogni sera fino a sabato, proponendo pezzi storici del repertorio classico italiano.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei